Reclamo N° 70103
Ambra
02 Novembre 2017
Buongiorno,
ho acquistato a luglio un'auto usata skoda yeti con circa 60.000km da un concessionario..per euro 6800.00.
Il giorno che l'ho ritirata dopo meno di un'ora sono tornata in concessionaria in quanto la macchina si spegneva durante il percorso.
Da lì è iniziata un'odissea che si protrae ancora oggi.
Ogni volta mi hanno detto che era il blocchetto dell'accensione, poi un sensore poi il freno, poi l'acceleratore .Mi hanno ogni volta fatto riportare l'auto nell'officina della concessioanria per la riparazione ma ogni volta al ritiro persisteva il problema.Poi hanno contattato altri meccanici direttamente loro e mi hanno detto di riportare la macchina perchè forse avevano trovato il problema e il pezzo cambiare ora l'ho riconsegnata per l'ennesima volta il 13ottobre e ad oggi ogni volta che chiamo o passo mi rispondono che la macchina è dal Bonaldi rivenditore, concessioanrio meccanica della zona per provare se tutto ok ma continuano a rimbalzarmi da un giorno all'altro..Ho capito che mi stanno prendendo in giro..
Ad oggi vorrei capire se posso pretendere la restituzione dell'auto e il rimborso di quanto ho pagato compreso passaggio di proprietà e gomme nuove che erano da sostituire all'atto dell'acquisto e poi vedrò di andare a coomprare un'altra vettura.
Grazie mille se mi potete dare delucidazioni o un aiuto ve ne sarei graata.
Grazie e buona giornata
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18