Reclamo N° 257743

Emilio
24 Gennaio 2022
Buongiorno, ho acquistato circa un mese fa una vettura usata da un concessionario. Mi è stata consegnata con una sola chiave di avviamento e senza la CODE Card che mi permette di poter farne una seconda in caso di perdita di quella che ho. Ci è stato detto che ci sarebbe stata data successivamente ma nulla continuiamo ad averne solo una. Al versamento della caparra è stato concordato che alla consegna, alla vettura sarebbe stato eseguito un tagliando (cambio olio e filtro motore). Mi è stato dato un foglio come ricevuta della caparra dove è stato scritto che ciò sarebbe avvenuto. Non è stato fatto nulla e ho dovuto provvedere in proprio. Alla vettura mancava parecchio olio motore. Ritirando la macchina abbiamo segnalato un problema di carrozzeria. Ci è stato detto che avrebbero provveduto a dirottarci verso la carrozzeria che assiste il concessionario, ma nulla. Al primo utilizzo abbiamo segnalato che la vettura ci è stata consegnata con l'apertura del finestrino posteriore rotto, e che abbiamo dovuto sostituire una parte meccanica importante perchè rotta e pericolosa. Inviato scontrini come oggettivazione di quanto fatto ma non ci è stato dato alcun riscontro. Non ci è stata fornita la fattura dell'avvenuto acquisto della vettura. ne alcun foglio che certifichi la garanzia sull'acquisto. Ho chiamto più volte ma tutte le promesse fatte continuano a non essere mantenute.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239