Reclamo N° 123866

Federico
11 Ottobre 2018
Buongiorno ho acquistato da un concessionario una macchina con la garanzia legale di conformità che descrive la presenza del servosterzo come da me richiesto e come da annuncio. Allo stato dei fatti, dopo verifica con meccanico di fiducia la macchina è priva di servosterzo. Ho chiesto al concessionario di rimborsarmi il costo che mi serve per per l'installazione del servosterzo post vendita. Non accettano e dicono che al massimo mi ritirano la macchina. A me non conviene assolutamente riportare la macchina a Brescia (io sono a Roma) tra l'altro la macchina serve a mia moglie per il lavoro e tra l'altro i costi che ho sostenuto post vendita (gomme nuove e tagliando, e viaggio) non mi verrebbero rimborsati. Mi aiutate? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239