Reclamo N° 258211

Massimo
27 Gennaio 2022
Buongiorno, Ho acquistato il 26/10/2021 una Renault Captur usata presso il concessionario Car Village di Firenze. La macchina proveniva dall'estero (comunità europea) e doveva essere immatricolata in Italia con nuova targa. Ho pagato prima una piccola caparra, successivamente un anticipo e ho chiesto un finanziamento alla Findomestic che è stato accordato. Ancora non ho ricevuto il mezzo (sono due mesi), secondo il concessionario ci sono problemi con il pagamento di un F24 con l'Agenzia delle Entrate. Il 5 gennaio ho iniziato a pagare le rate del finanziamento. Su mio sollecito mi è stata concessa un auto sostitutiva ad inizio gennaio, ma onestamente vorrei l'auto che ho acquistato. Si può fare qualcosa? In attesa di una risposta porgo i miei più cordiali saluti Massimo Borchi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239