Reclamo N° 300723
Cristian
21 Giugno 2023
Buongiorno ho acquistato il 7/4/23 una renault Zoe elettrica del 2/2015 con 17900 km presso AUTOMIA.IT srl di ROMA, dopo qualche giorno nel ricaricare l'auto presso la mia abitazione mi accorgo che la ricarica si blocca dopo pochi minuti. Faccio intervenire più di una volta un elettricista per sistemare l'impianto elettrico di casa ma niente, provo a ricaricare presso 6 colonnine diverse ma niente. Porto a mie spese l'auto presso la renault ufficiale di Roma e mi comunicano un guasto di 4.450€ nel caricatore interno dell'auto. Comunico il tutto al concessionario AUTOMIA.IT ma loro dicono che sono solo intermediari e l'auto era di proprità della stessa renault Roma. L'auto è stata sempre tagliandata e revisionata fino ad 17600 km presso la renault ufficiale. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18