Reclamo N° 270926

Fabio
10 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato in leasing una Citroen AMI ( quadriciclo leggero elettrico)che seppure in ritardo ho ricevuto il 23 Febbraio del 2022. Da allora la vettura ha avuto tre guasti, il primo è stata 1 mese presso officina autorizzata Citroen, il secondo è stata 10 giorni presso la stessa officina e quando mi è stata riconsegnata aveva lo stesso guasto che loro dicevano di non aver visualizzato ma che a me si è ripresentato subito. La vettura è stata riportata in officina per la terza volta ed è ferma da più di un mese. Dopo innumerevoli chiamate ed e mail sono riuscito solo a sapere che il guasto è grave, devono cambiare un pezzo e non sanno quando lo avranno disponibile. Non ho avuto nessuna vettura in sostituzione, il servizio assistenza clienti di Citroen è una presa in giro, è possibile contattare solo il primo livello che ha l'unica funzione di aprire la chiamata e passarla al secondo livello che chiaramente non richiama e non da nessuna comunicazione. La domanda che le pongo è, posso rivalermi in qualche modo visto che io ho sempre pagato il dovuto e in 4 mesi ho avuto a disposizione la vettura solo uno? Attendo una Vostra gentile risposta
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