Reclamo N° 208814

Federica
09 Settembre 2020
Buongiorno, ho acquistato la mia Kia Picanto nuova ormai due anni fa, e da allora il sistema Android Auto non funziona. Ho provato con diversi smartphone e diversi cavi senza però risolvere il problema. Mi sono rivolta più volte all'officina Kia che però non è ancora stata in grado di risolvere questo problema. La loro risposta è "la macchina è così, non ci possiamo fare nulla, ci spiace". Considerando che ho acquistato questa versione solo per la possibilità di avere Android Auto, pagando un supplemento per questo optional, mi sento derubata da Kia. Non so più cosa fare. Potreste aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239