Reclamo N° 292221
Fabio
13 Febbraio 2023
Buongiorno ho acquistato la mia nuova jeep Compass aprile 2021 e da subito sono nati un sacco di problemi. La verniciatura è stata rifatta in garanzia rifatta 4 volte mi hanno rovinato la macchina e dalla disperazione gli ho detto alla carrozzeria autorizzata di non toccarla piu.
Scritte parecchie pec mail messaggi dal concessionario non rispondono e dalla casa produttrice ricevo sempre la stessa risposta
Fari posteriori sostituiti due volte per condensa il problema persiste ma l’officina dove ho acquistato il mio veicolo non vuole più cambiarli ora chiedo aiuto a voi perché mi ritrovo il sedile in pelle con un taglio e jepp non vuole passarlo in garanzia potete aiutarmi ? Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18