Reclamo N° 104853

Ilenia
22 Giugno 2018
Buongiorno. Ho acquistato presso Campello Motors una fiat 500x NUOVA, ritirata il giorno 24 maggio 2018. Dopo una settimana si è manifestato un malfunzionamento del sistema della frenata di emergenza (brake control) con l'auto che frenava da sola quando non necessario e annessa accensione di spie e messaggi d'allarme. Il giorno 4 giugno è stata portata in officina Campello, ove è stata immediatamente controllata e bloccata, poiché non sicura a circolare. Il giorno stesso è stata avvisata la casa madre Fiat e ordinata una nuova centralina elettronica. Centralina di cui ad oggi 22 giugno 2018, dopo ben 3 settimane e relativi solleciti sia da parte di Campello sia da parte mia, ancora non si hanno notizie. I solleciti cadono nel vuoto. Non si riesce a reperire un nuovo pezzo in sostituzione a quello guasto. Né si sa quando questo potrà essere disponibile. E intanto l'auto nuova rimane parcheggiata in officina. Campello motors ha prontamente fornito un'auto sostitutiva ma gli svantaggi per me sono comunque ingenti. Ci sono gli estremi per procedere a vie legali per la risoluzione del problema e/o risarcimento danni? O devo continuare a limitarmi a solleciti ed ad una lunga attesa? Attendo un vs cortese supporto. Grazie. Ilenia A.
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