Reclamo N° 290614
Guido
24 Gennaio 2023
Buongiorno,
ho acquistato presso la Clevercar srl Milano una dacia Sandero del 2015 il 15 dicembre 2022. Costo 8000 euro.
Dopo nemmeno 3 giorni si verifica un grave problema al motore con accensione spia Avaria. Il 19 dicembre 2022 consegno l'auto presso una loro officina convezionata e dopo la bellezza di un mese e mezzo l'auto non è stata ancora riparata! Siamo al 24 gennaio 2023. Ho chiesto la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo dato il grave problema dell'autovettura, come prevede il codice del consumo. Nessuna risposta alle mie PEC.
HO RICHIESTO UN AUTO DI CORTESIA. LA RISPOSTA È STATA CHE NON È PREVISTA E NON SI FARANNO ALCUN CARICO DELLE SPESE CHE SOSTENGO PER IL NOLEGGIO DI Un'altra AUTOVETTURA! Zero comunicazioni sulla riparazione se non chiamo io almeno 2 o 3 volte a settimana.
Un responsabile post vendita inesistente.
Come posso tutelare i miei diritti di consumatore?
Sto subendo disagi a non finire poichè ho 2 figli minori da gestire ( padre separato). Sto noleggiando a mie spese una autovettura ogni settimana e della mia auto nessuna traccia...
Pago a vuoto una tassa di circolazione e una assicurazione per un'autovettura con palesi vizi occulti non dichiarati dal venditore.
Il loro annuncio citava " Auto perfetta esteticamente e meccanicamente".
Mi sento truffato.
Potete aiutarmi?
Grazie
GUIDO.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18