Reclamo N° 290614

Guido
24 Gennaio 2023
Buongiorno, ho acquistato presso la Clevercar srl Milano una dacia Sandero del 2015 il 15 dicembre 2022. Costo 8000 euro. Dopo nemmeno 3 giorni si verifica un grave problema al motore con accensione spia Avaria. Il 19 dicembre 2022 consegno l'auto presso una loro officina convezionata e dopo la bellezza di un mese e mezzo l'auto non è stata ancora riparata! Siamo al 24 gennaio 2023. Ho chiesto la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo dato il grave problema dell'autovettura, come prevede il codice del consumo. Nessuna risposta alle mie PEC. HO RICHIESTO UN AUTO DI CORTESIA. LA RISPOSTA È STATA CHE NON È PREVISTA E NON SI FARANNO ALCUN CARICO DELLE SPESE CHE SOSTENGO PER IL NOLEGGIO DI Un'altra AUTOVETTURA! Zero comunicazioni sulla riparazione se non chiamo io almeno 2 o 3 volte a settimana. Un responsabile post vendita inesistente. Come posso tutelare i miei diritti di consumatore? Sto subendo disagi a non finire poichè ho 2 figli minori da gestire ( padre separato). Sto noleggiando a mie spese una autovettura ogni settimana e della mia auto nessuna traccia... Pago a vuoto una tassa di circolazione e una assicurazione per un'autovettura con palesi vizi occulti non dichiarati dal venditore. Il loro annuncio citava " Auto perfetta esteticamente e meccanicamente". Mi sento truffato. Potete aiutarmi? Grazie GUIDO.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239