Reclamo N° 62289

Danilo
12 Settembre 2017
buongiorno, ho acquistato sul portale thehurry (ritiro fine gennaio 2017), un autovettura usata. la stessa veniva presentata come garantita sullo stato d'uso, sottoposta ad innumerevoli controlli pre consegna al cliente e aggiunta di una garanzia "easy drive" per la durata di 12 mesi. Al momento del ritiro si sono da subito manifestati problemi, tutti non coperti dalla garanzia "easy drive". il primo (sostituzione iniettori e pompa gasolio) è stato risolto dopo mail e minacce da parte mia, il secondo "slittamento frizione" risulta non anch'esso non coperto, pur avendo la macchina manifestato da subito il problema al momento della consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239