Reclamo N° 273318
Fabio
08 Luglio 2022
Buongiorno,
ho acquistato sul sito ufficiale di Alfa Romeo e più precisamente moparstore.it in data 23 maggio 2022 un tagliando per l’auto in promozione. Al momento dell’acquisto mi è stato chiesto di scegliere l’officina autorizzata presso la quale eseguire il tagliando.
Dopo una settimana e 2 telefonate l’officina mi dice che non aderiscono a questa iniziativa, di contattare il servizio clienti e farmi rimborsare i soldi (320 €).
Chiamo il servizio clienti , gli spiego il tutto, loro aprono una pratica e mi dicono che verrò ricontatto a breve.
Ad oggi 8 luglio 2022 non ho ricevuto nessuna chiamata, ho chiamato io più volte al giorno quasi ogni giorno e l’unica risposta ricevuta è che la pratica è in gestione dall’ufficio competente e che provvedevano a fare un sollecito.
Cosa posso fare io oltre a chiamare loro ?
Grazie
Saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18