Reclamo N° 57212
Linda
02 Agosto 2017
BUONGIORNO
ho acquistato un auto alla concessionaria Toyota di Imola, usata in ottimo stato mai incidentata(a detta loro), ad un anno dall'acquisto sono stata già tre volte in assistenza per guasto al sistema di catalizzazione, ad aprile mi hanno cambiato in garanzia la sonda, ad ora sono di nuovo in assistenza perchè devono cambiare il catalizzatore 900€ no garanzia no sconti , il difetto probabilmente c era già un catalizzatore non si rompe dopo un anno considerando i km fatti, ho paura che da ora sarò in assistenza sempre perchè da un problema ne nasce sempre un altro, purtroppo dopo l acquisto usandola ho riscontro piccoli particolari che mi fanno pensare che non fosse così come "mi fu venduta" ovvero mai incidentata.Da parte loro nessun riscontro, il venditore vende l'officina non sa cosa dirmi.
non posso fare a meno dell auto ma non sono per nulla soddisfatta dell acquisto e non posso pagare tale cifra. ho qualche diritto in merito o solo il dovere di aggiustare l'auto
grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18