Reclamo N° 270451

Paolo
06 Giugno 2022
Buongiorno ho acquistato un auto con consegna prevista per il 15.04.2022 versando una caparra confirmatoria di euro 1.500. Al momento dell'acquisto ho fatto presente l'importanza del rispetto della data dal momento che sono senza auto, Ad oggi, dopo continui rimandi, mi hanno posticipato la consegna tra il 14 e il 24 agosto cosa che mi impedirà anche di andare in vacanza. Vorrei disdire il contratto e ottenere, se possbilie, il doppio della caparra versata a titolo di risarcimento dei disagi che mi hanno creato. E' possibile? Voi potete fornire consulenza per la questione esposta? cosa prevede la cosnulenza e a che prezzo? grazie Paolo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239