Reclamo N° 224936

Alessandro
09 Febbraio 2021
Buongiorno. Ho acquistato un auto del valore di 25.000,00€ presso NISSAUTO SPA di Torino a fine gennaio. Uscito dalla concessionaria dopo 40 km percorsi la macchina mi lasciava per strada segnalando problemi al motore, puzza di bruciato e spia accesa. Intervenuto il carro attrezzi la faccio ricoverare presso un officina ufficiale Nissan Autovar di Valdengo (BI). Nel mentre chiamo il concessionario ed esprimo tutta la mia frustrazione nell'aver acquistato un auto nuova che mi ha subito dato problemi: ma il venditore mi dice di chiamare il carro attrezzi e se ne lava le mani dicendomi che la garanzia è fatta apposta !!! I pezzi di ricambio tardano ad arrivare e passano 10 giorni durante i quali non mi viene assegnata nemmeno l'auto sostitutiva della quale avrei diritto dato che ho pagato il servizio. Nel mentre segnalo a Nissan Italia attraverso il numero verde l'accaduto e aprono una pratica N. 00912922 della quale ancora aspetto risposta. Dopo circa 10 giorni in data 8 Febbraio mi chiama l'officina Nissan Autovar di Valdengo dicendomi di aver sistemato l'auto e di andare a ritirarla. Una volta arrivato mi accorgo subito che sulla macchina erano stati fatti 40 km... e mi sono detto :"l'avranno voluta provare bene!" ... faccio 500 mt uscito dall'officina e la macchina mi lascia nuovamente per strada. Riporto l'auto arrabbiandomi e segnalando tutta la mia frustrazione e mi dicono che loro hanno agito secondo protocolli della casa madre Nissan. Chiamo di nuovo NISSAN Italia attraverso il numero verde e segnalo nuovamente l'accaduto contestando il fatto che nessuno mi abbia ancora contattato e segnalando che a questo punto io l'auto non la voglio più. Tutt'ora sono a piedi e senza sapere come questa storia andrà a finire.
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