Reclamo N° 342270

Adriano
01 Novembre 2024
Buongiorno, ho acquistato un' auto nuova presso una concessionaria. La macchina è arrivata è stata immatricolata, targata, pronta per la consegna il giorno 10/09/2024 mi presento in concessionaria per il ritiro dell'auto, ma al momento della consegna un responsabile mi dice che la macchina ha un problema all'impianto elettrico, al quale bisogna cambiare un pezzo che momentaneamente non hanno nel magazzino generale e bisogna ordinarlo alla casa madre la quale ne è sprovvista e bisogna aspettare il pezzo che arrivi dalla fabbrica ( probabilmente dalla Cina ). Mi danno un'auto sostitutiva, dove ogni 10/15 giorni la devo consegnare per averne un'altra. Nel frattempo sto pagando le rate della macchina che non ho. Vorrei sapere come comportarmi a questo increscioso disguido che mi causa anche problemi. Ringraziandovi anticipatamente, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239