Reclamo N° 84807
Alessandro
06 Febbraio 2018
Buongiorno, ho acquistato un auto usata a dicembre 2017, consegnatami al 29 di dicembre, il giorno 1 gennaio, si accende la spia olio motore, contatto il concessionario, segnalando che probabilmente non erano stati effettuati i controlli sulla vettura, premetto abito a torino e la concessionaria è a pavia, mi viene fissato un appuntamento per il giorno 7 di gennaio, mentre mi reco alla concessionaria altra spia anomalia motore, la macchina gira a 3 cilindri, lascio la macchina in concessionario, mi mandano via con auto sostitutiva, tengono la vettura per 3 settimane, mi viene riconsegnata e dopo aver percorso 400 km nuovamente spia olio accesa, contatto nuovamente la concessionaria che mi risponde le faremo sapere, presumo che sulla vettura ci siano dei problemi gravi esistenti prima della consegna, al momento dell'acquisto mi hanno fatto firmare un foglio in cui dichiaravano che dato il chilometraggio 123000 km la copertura era solo per il 20 per cento , per usura, ora il precedente intervento non mi è stato addebitato, ma non vorrei avere brutte sorprese sul nuovo, o che rifiutassero le mie richieste. HO Paura di essere stato bidonato dato che la vettura presentava problemi già al momento del ritiro, come posso agire? posso fare sistemare la vettura presso mio meccanico di fiducia e richiedere danni, anche perchè dal momento del ritiro non ho mai goduto del bene, visti i problemi, senza contare i tempi ed i costi di trasferta fino a pavia, naturalmente ho documentato tutto con foto anomalia e scontrini olio, e inviato tutto via email.
Grazie in anticipo per la collaborazione
distinti saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18