Reclamo N° 269032

Yarj alan
19 Maggio 2022
Buongiorno, ho acquistato un auto usata, citroen ds3 targa ew824pw in data 05/03/2022 presso un concessionario a Milano (Leocars Srl) che per l'assistenza si avvale di una rete network esterna autoplusnetwork non avendo un meccanico presso il concessionario. Il giorno 20/04 l'auto in fase di accessione ha dato un messaggio di avaria motore e la ventola ha iniziato a girare fortissimo senza piu fermarsi neanche a macchina spenta, ho contattato il venditore che mi ha detto di chiamare il network di assistenza, come indicato dall' assistenza l'auto è stata fatta venire a prendere e portata presso il meccanico (Autoripatazioni Autor di Torone a Trecate (NO)), in data 11/05 il meccanico ha comunicato che non è in grado di sistemare l'auto, in un primo momento il network mi ha detto di arrangiarmi, andare a prendere l'auto e portarla da un altro meccanico e far ripartire il tutto, successivamente, dopo aver parlato con il venditore mi è stato detto che il giorno 17/05 l'auto sarebbe stata trasportata presso l'elettratuto Elettrauto Adl Di Alfredo Di Lella a Cormano, ad oggi, quasi 1 mese da quando l'auto si è guastata non sanno dirmi quando potrò riavere la mia auto sistemata e non mi vogliono neanche fornire un auto di cortesia perchè la manodopera non supera le 8 ore, contando le classi 160 ore lavative al mese, anche ad averci speso solo 30' al giorno per vedere l'auto le 8 ore sono raggiunte.. Io però mi ritrovo da 1 mese senza auto, nessuna idea su quando potrò riaverla e completamente a piedi.
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