Reclamo N° 99630

Salvatore
17 Maggio 2018
Buongiorno, ho acquistato un auto usata da rivenditore il 15/6/2017 e sul contratto è scritto che la stessa ha un anno di garanzia, da circa tre mesi l'autovettura mi da dei problemi alla frizione, ho contattato il venditore che ha detto di dover cercare la garanzia poiché ha cambiato sede, ho quindi portato la macchina dal mio meccanico di fiducia che mi ha detto che a causa della rottura di un paraolio la frizione è da cambiare poiché la rottura dello stesso ne ha compromesso il funzionamento. Ho avvisato il venditore che mi ha inviato in citroen dove la diagnosi è la medesima, ho chiesto pertanto l'intervento in garanzia ma di contro il venditore mi ha detto che l'auto non è coperta da garanzia, cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239