Reclamo N° 49340

Danilo
15 Maggio 2017
Buongiorno, ho acquistato un camper dando 2500 di caparra e consegnando il mio vecchio. Sul contratto viene specificata come data di consegna marzo 2017, dalla suddetta mi viene confermato che per problemi gestionali, visto la forte richiesta del mezzo, da loro non prevista, si trovavano a confermare la consegna prima a fine marzo, poi a metà aprile,ultima data e non mantenuta dal 1 al 5 maggio. Ieri 14/5 il concessionario mi ha confermato anche che per la settimana entrante non sono nella lista degli arrivi. Sul contratto si menziona la clausola che entro tale data è concessa una clausola di tolleranza di 90 gg. trascorso tale termine l'acquirente potrà far valere il suo diritto di risolvere il contratto mediante l'invio entro 15gg. raccomandata A.R.. nel caso non esercitasse tale diritto , sarà concesso un ulteriore termine di tolleranza di 30gg. nei quali l'acquirente avrà il diritto di risolvere il contratto in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta al Venditore. Considerati i termini legati al contatto vorrei sapere quando posso effettivamente far valere questa clausola visto che il termine de i 90gg. Dovrebbe essere a fine maggio considerando che sul contratto si menzionava solo marzo 2017 e non si specificava la data. Vi ringrazio della cortesia , e spero che tutto si possa risolvere al più presto. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239