Reclamo N° 70446

Massimo
06 Novembre 2017
Buongiorno ho acquistato una auto usata del 2005 presso un concessionario multi marca circa 4 mesi fa. Ad oggi si è verificato un guasto che riguarda una perdita eccessiva del liquido del radiatore e pare che possa essere o la testa o la guarnizione della testa o un radiatore dei gas di scarico che reputo un danno da non conformità. Il concessionario ha attivato in più una assicurazione contro i danni meccanici con la società Mapfre, tuttavia loro stanno mettendo un sacco di problemi in quanto pare che molte cose non le passano altre forse si. Contattando con molte difficoltà il titolare del concessionario mi ha detto che la loro garanzia di 12 mesi è affidata ad un'altra società che sarebbe la LegalGest che dopo un primo contatto pare che anche loro dicono che non tutto rientra nella garanzia... A questo punto mi dico a che serve la legge D.Lgs. 206 del 6/9/2005, denominato Codice del Consumo.... non centra nulla con queste società??? Deve rispondere anche il titolare del concessionario?? Chiedo un Vostro aiuto per chiarire la situazione, le azione da prendere e la validità della legge 206. cordiali saluti Massimo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239