![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Donato
31 Gennaio 2021
Buongiorno
Ho acquistato una Ford Fiesta 1.5 diesel euro 6 nuova ,a luglio del 2019( ancora in garanzia fino a luglio 2021).Il problema sono i ripetuti cambi olio motore . Ho ricevuto dalla casa madre ,un richiamo dell'auto per risolvere il difetto ma il problema persiste. In un anno e mezzo di vita dell'auto è la quarta volta che si accende la spia . Ho contattato ,in data 14/01/2021, sia telefonicamente che tramite mail il servizio clienti (inviando copia del libretto di circolazione e fatture dei cambi olio effettuati ) . Al telefono mi hanno detto di attendere una loro risposta prima di ricoverare l'auto in officina Ford ,ho sia richiamato, in data 19/01/2021 che inviato un'altra mail,in data 21/01/2021per sollecitare una risposta ma allo stato attuale non si è fatto sentire nessuno, L'officina Ford mi ha prima contestato lo stile di guida(gli ho fatto presente che uso l'auto su tragitto extra urbano e tangenziale ,no strade cittadine) poi le rigenerazioni interrotte ma a tal riguardo mi sono segnato tutte le rigenerazioni fatte dall'ultimo tagliando fino ad adesso (con data e chilometri) come prova che non può essere neanche questa la motivazione. Mi potete aiutare ? grazie mille.