Reclamo N° 145142

Loris
26 Marzo 2019
Buongiorno, ho acquistato una Giulietta 1.6 mjet del 2011 usata nel 2015 presso un concessionario di fiducia della mia zona con all'attivo 76.000 km. Tale macchina negli ultimi 2 anni mi ha dato una miriade di problemi tra cui in ordine temporale: - Problemi alla sensoristica (sostituzione sensore map e debimetro); -Problemi al sistema di iniezione ad alta pressione (sostituzione pompa bassa pressione ed alta pressione); -Rottura dei cuscinetti del cambio con conseguente sostituzione di volano e frizione (Cambio manuale); -Eccessivo gioco dell'albero motore. Ad oggi il contachilometri segna 130.000 km e mi sembra abbastanza anormale che si siano rotti sia il cambio che l'albero di trasmissione quando questi dovrebbero cominciare a dare problemi a chilometraggi ben superiori. Per il problema del cambio avevo anche effettuato una visura all’ACI dove ho scoperto che l’auto apparteneva all’Arval di Firenze dove, nonostante le numerose telefonate e continuii rinvii di ufficio, non riuscii mai a capire l’effettivo chilometraggio e i reali tagliandi eseguiti dalla stessa. Oltretutto ho anche provato a chiedere all’Alfa Romeo se all’interno dei loro database risultasse qualcosa della mia vettura ma senza successo.. Ormai sono deluso e rassegnato, con un auto che non mi fa altro che provocare problemi e continui esborsi di denaro senza avere la minima idea della sua storia e del suo reale chilometraggio.. Vi prego di darmi una mano.. La targa è EG876KT Grazie mille Saluti Loris Pippi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239