Reclamo N° 341271
Giorgio
16 Ottobre 2024
Buongiorno. Ho acquistato una Jeep Compass nuova in settembre 2021. Allo scadere della garanzia ho acquistato la garanzia Extended Care Premium per 3 anni alla modica cifra di 1590 Euro. La scorsa settimana, facendo il tagliando dei 60000, mi dicono che il led delle luci diurne lato sx è andato. Essendo fari full LED va cambiato l'intero blocco faro, per una spesa di diverse centinaia di Euro. La cosa un po' mi puzza perchè me ne sarei ben che accorto se il problema ci fosse stato in precedenza, ma ormai non posso farci niente. Comunque gli chiedo se la cosa è coperta dalla garanzia, e loro mi rispondono che le luci sono escluse. Ora, leggendo i termini del contratto, tra le esclusioni leggo "rottura o danneggiamento di vetri e coprifari, luci o specchietti". Secondo voi un guasto del genere si configura come rottura o danneggiamento di luci, o vale la pena insistere per far valere la garanzia?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18