Reclamo N° 235023

Adriano
13 Maggio 2021
Buongiorno, ho acquistato una Jeep FCA a km 0, che mi è stata consegnata il 13 novembre 2019. In data 11 maggio c.a. l'alternatore si è rotto e la fattura dell'officina che ha provveduto alla riparazione ammonta ad € 760,29. Leggo da internet che "Anche le auto a km 0 devono essere coperte da una garanzia che dura 24 mesi dalla data di consegna del veicolo". Ergo, la rottura meccanica, dovrebbe essere coperta da garanzia. L'Officina è di diverso avviso. Gradirei avere un Vostro cortese parere in merito. Ringrazio e porgo distinti saluti. Adriano Pellegrini
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239