Reclamo N° 322955

Giuseppe
08 Marzo 2024
BUONGIORNO , HO ACQUISTATO UNA KIA CEED GT A OTTOBRE 2022 PRESSO LA CONCESSIONARIA F.LLI NOVARA SRL A SEREGNO. DA SUBITO HA MANIFESTATO UN DIFETTO DI CONVERGENZA VERSO DESTRA SEGNALATA IMMEDIATAMENTE ALLA CONCESSIONARIA. INTERPELLATA L'OFFICINA MI RIFERISCE CHE LE GOMME " DEVONO ASSESTARSI ". IL PROBLEMA E' ANDATO PEGGIORANDO TANTO CHE L'AUTO E' STATA VISIONATA IN ASSISTENZA 2/3 VOLTE EFFETTUANDO VARIE CONVERGENZE MA SENZA RISOLVERE NULLA. A PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE 2023 SU APPUNTAMENTO RIPORTIAMO IL MEZZO PRESSO L'ASSISTENZA PERCHE' NEL FRATTEMPO IL DIFETTO E' PEGGIORATO. AD OGGI 7 MARZO 2024 DOPO CIRCA 6 MESI L'AUTO E' ANCORA FERMA IN OFFICINA ED IL PROBLEMA NON E'STATO RISOLTO. NEL FRATTEMPO I TECNICI KIA ITALIA HANNO APERTO VARIE HOT LINE CON CASA MADRE ED EFFETTUATO INTERVENTI PERCORRENDO CIRCA 1200 KM DI PROVE SENZA RISOLVERE NULLA .HO SCRITTO VARIE MAIL AL SERVIZIO CLIENTI OTTENENDO RISPOSTE SCRITTE E TELEFONATE MOLTE EVASIVE COME " QUALE E' IL SUO PROBLEMA " DOPO BEN 4 MESI !!!.QUANDO HO MINACCIATO DI AGIRE LEGALMENTE MI E' STATO ANCHE RISPOSTO CHE L'AUTO HA SUBITO UN URTO VIOLENTO CONTRO UN OSTACOLO , COSA ASSOLUTAMENTE FALSA !!. TUTTO QUESTO E' SOLO UN BREVE RIASSUNTO.... VORREI CORTESEMENTE UN VOSTRO PARERE.GRAZIE MILLE .
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239