Reclamo N° 195094

Gianluca
29 Maggio 2020
Buongiorno, ho acquistato una Kia sportage nel mese di maggio 2016. Nonostante ho segnalato con raccomandata alla Kia Italia le “furbate” sulle manutenzioni messe in atto dal concessionario di vendita, non ho mai avuto nessuna risposta. Ho cambiato il concessionario di riferimento in altra provincia e regione per effettuare i prescritti tagliandi e ho trovato una discreta serietà. Qualche giorno fa presso un autolavaggio mi sono accorto che la mia auto, di colore nero, non è stata mai verniciata nel vano motore e nel bagagliaio in fase di costruzione ed assemblaggio. Di fatto risulta apposto soltanto il fondo di colore scuro ma non nero come l’esterno. Ho contattato l’attuale concessionario di riferimento inviando foto e certificato di garanzia. Mi ha risposto che devo contattare il concessionario di vendita, quindi quello “furbetto” da me segnalato a tempo debito. L’auto è costata 25.000 euro poiché una delle prime immatricolate in Italia.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239