Reclamo N° 316609

Stefano
28 Dicembre 2023
Buongiorno, ho acquistato una macchina ancora coperta da garanzia ufficiale che presenta alcuni difetti : In alcuni casi non si inserisce la retromarcia, In alcune occasioni aprendo la macchina tramite telecomando in dotazione non si apre la serratura del cofano, In alcuni casi dopo avere acceso la macchina questa si spegne subito dopo rendendo necessario un nuovo riavvio. Ho portato ben due volte la macchina presso il centro di assistenza autorizzato nel caso della mancata apertura del portellone ho anche allegato il video della problematica. Purtroppo mi comunicano che la diagnosi non riscontra alcun problema, come mi devo comportare? Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239