Reclamo N° 134228

Boris
02 Gennaio 2019
Buongiorno ho acquistato una macchina da una concessionaria che vendeva su internet quando sono andato a visionaria e a provarla avevo notato che nell'accenderla dava un rumoraccio il venditore mi disse che era il motorino di avviamento ma che prima di Carmela l'avrebbe fatta sistemare in officina io dieci acconto dopo qualche giorno il concessionario mi chiama chiedendo il caldo per poter procedere con il passaggio di proprietà permetto che non mi ha concesso garanzia perché mi aveva sceso il prezzo quando sono andato a ritirare l'auto mi viene detto che non è il motorino di avviamento ma il volano ma che non c'era problema perché tanto la macchina avrebbe dovuto fare frizione mai fatta quindi poi si sostituiva il volano io ho creduto visto l"ignoranza in merito e ho ritirato l'auto ma dopo 20 giorni il volano si è spaccato ora la concessionaria non vuole pagarmi il danno e per di più ho saputo dal loro meccanico che è partita anche la turbina cosa invece messa nuova prima del mio acquisto ora questi signori si stanno rinnegando pure la vendita dicendo che è un conto vendita io non ho un contratto di acquisto ma dei fogli dove ho consegnato dei contanti come mi posso tutelare?in attesa di un Vs. Gentile riscontro porgo cordialità Boris Santagata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239