Reclamo N° 117223

Marcello
04 Settembre 2018
Buongiorno, Ho acquistato una macchina nuova facendo valutare la vecchia (5 anni) firmando il contratto a fine marzo 2018, tempi di consegna circa 3 mesi. Ho fatto passare i 3 mesi e la prima settimana di luglio mi sono recato in concessionaria x chiedere se fosse arrivata, scoprendo che l'auto era in esposizione in salone (alla portata di tutti) sprovvista di tappettini e coprimozzi dei cerchi, ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che non mi avevano avvisato perché appunto mancavano i tappeti e coprimozzi. Allora ho atteso altre 2 settimane, senza notizie alché ho chiamato dicendogli che l'avrei ritirata anche con i pezzi mancanti, perché neanche loro sapevano quando sarebbero arrivati, hanno fatto passare altri 10 giorni x l'immatricolazione e il 27 luglio finalmente sono andato a ritirare l'auto, con dei tappettini non originali (perché i suoi non sono mai arrivati) invece i coprimozzi sono comparsi x magia il giorno stesso. Adesso arriva il problema, 2 giorni prima del ritiro succede che nella macchina vecchia non si accesa più l'aria condizionata, anche volendo farla vedere non avrei avuto il tempo materiale perché ero già d'accordo x il ritiro della nuova il giorno 27. Allora x onestà il giorno del ritiro avviso del problema sorto 2 giorni prima, ringraziandomi x averli avvisati accettano la macchina così com'è e andiamo a fate l'atto di vendita. Gli lascio la macchina vecchia e vengo a casa con la nuova. Dopo 3 giorni mi chiamano dicendomi che non capiscono qual'è il problema all'aria condizionata e vorrebbero ridarmela x farla sistemare a mie spese, ovviamente non ho accettato rispondendomi che l'avrebbero fatta vedere loro dalla casa madre (ormai a settembre perché in agosto erano chiusi) e che mi avrebbero fatto sapere la spesa da affrontare. Dopo 2 giorni mi mandano una mail dove viene specificato che io ho avvisato di questo problema prima della vendita e che l'avrebbero fatta vedere (se volete posso mandare una copia della mail). Sono tutt'ora in attesa di loro notizie. Come mi devo comportare? A me sembra di essere dalla parte della ragione perché onestamente ho appunto avvisato del problema prima della vendita e loro ringraziandomi di averli avvisati del problema anno accettato la macchina facendo l'atto di vendita. Grazie mille Aspetto vostre notizie (spero prima del concessionario ) Saluti
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