Reclamo N° 193003

Nemanja
19 Maggio 2020
Buongiorno, ho acquistato una macchina presso un rivenditore multi Marche L 11 marzo 2020, causa coronavirus la macchina è stata utilizzata pochissimo, ma dopo che sono tornato ha lavorare ho iniziato ad avere subito problemi spia pressione olio motore, andato da un meccanico mi alza la macchina è vede tutto l’olio in giro, risolviamo il problema della spia facendo un tagliando e scopriamo che era il filtro olio e va bene così, ma vediamo altre perdite, allora il meccanico mi pulisce il motore e dopo un paio di settimane torno e cerca le perdite, oggi mi dicono che ci sono due o tre guarnizioni da cambiare fra cui il para olio dell’albero motore, e per cambiarlo mi devono smontare tutto il motore. Allora io mi chiedo, posso fare causa al rivenditore? Riavere i miei soldi? Oltre a questo si aggiunge un lava fari rotto, dischi anteriori già sotto misura quindi pericoloso andare in giro così, è una cabrio e mi entra acqua nella macchina, mi ha venduto la macchina con una chiave sola, ma mi ha fatto firmare il foglio che lo accettavo, ma avevamo fatto il trapasso prima di concludere con le firme quindi ormai era fatta, mi chiedevo se tutto questo poteva farmi rescindere il contratto con lui... e con sua ammissione anche scritta via messaggio che probabilmente il meccanico non l’ha neanche alzata la macchina per vedere se era a posto e allora mi chiedo come sia stato possibile dare L ok alla vettura? Siccome si parla di quasi più di 1000€ di spese urgenti da fare subito è normale tutto questo? Posso fare qualche cosa per riavere indietro i miei soldi? Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239