Reclamo N° 55552

Gabriele
21 Luglio 2017
Buongiorno, ho acquistato una moto usata presso il concessionario BMW Valli a Monza e ho fatto installare la predisposizione del navigatore GPS BMW al costo di 210€. Dopo 2 settimane, ho acquistato presso la sede centrale BMW Italia di Milano, il navigatore a 700€. Alla seconda uscita, il navigatore si stacca dal supporto e viene perso. Ho già scritto a BMW, la quale mi ha risposto che non possono farci nulla. Io trovo francamente assurdo che uno spenda circa 900€ e dopo 2 uscite si trovi con un pugno di mosche in mano. La qualità del prodotto? Non hanno voluto fare neanche le verifiche se il mio supporto fosse difettato. Cosa ne pensate?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239