Reclamo N° 327977

Elena
30 Aprile 2024
Buongiorno, ho acquistato una Nissan Juke il 16/04/24 dalla Mirauto di Via di Torre Spaccata a Roma. La guido il tempo di portarla dalla concessionaria a casa. Il giorno seguente trovo una perdita sotto il veicolo. Pensando fosse condensa dell'aria condizionata soprassiedo. Il 20/04/24 il veicolo presenta nuovamente una grossa perdita di colore blu. Il veicolo viene portato in assistenza (dopo 4 giorni dall'acquisto). Ho telefonato molte volte per avere informazioni sullo stato del guasto. Ed inviato una email dedicata all'assistenza. Solo nella mattinata odierna mi viene comunicata la natura del guasto. Ci hanno impiegato 10 giorni e me lo hanno comunicato via wup, nemmeno per telefono. La macchina riferiscono abbia "un problema sulla telecamera di corsia e comporta un malfunzionamento generico all'elettronica del veicolo...stanno continuando ad analizzare il problema...purtroppo è un guasto non comune" (cit.) Il veicolo mi è stato consegnato guasto. Posso pretendere la sostituzione? Mi hanno già comunicato che ciò non è possibile perché il veicolo verrà riparato in garanzia. Il fatto è che me lo hanno consegnato già guasto. Ringrazio per quanto potrete fare, Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239