Reclamo N° 139131

Maria
07 Febbraio 2019
Buongiorno, ho acquistato una Opel Corsa usata presso Isocar Brescia a giugno del 2018. Senza avere fatto incidenti o subito alcun tipo di urto, una mattina mi accorgo che il volante è molto rigido. Porto l'auto presso l'officina di Isocar e mi viene detto che non funziona più il servosterzo. L'auto ha una garanzia di un anno. Mi viene detto che verrà ordinato il servosterzo. Sollecito più volte telefonicamente perché passano molte settimane. All'ennesima chiamata di questa mattina, mi viene detto che non passano il servosterzo in garanzia. L'auto ha una garanzia di un anno e, non avendo subito alcun tipo di incidente, è chiaro che l'usura del servosterzo sia data dall'età e dal chilometraggio dell'auto. Ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239