Reclamo N° 87965

Erica
25 Febbraio 2018
Buongiorno, Ho acquistato una Smart usata da rivenditore quasi 6 mesi fa, all'inizio non l ho usata molto e non ho fatto caso al fatto che perdeva olio. Mercoledì scorso l ho riportata dal concessionario che me l ha venduta e mi hanno detto che se la riparazione era dovuta ad usura (cosa impossibile perché il problema c'era fin da subito) dovevo pagare una franchigia di 300€. A quel punto avevo chiesto al rivenditore di chiamarmi il giorno dopo e dirmi quale era il problema prima di intervenire in qualsiasi modo, attendevano quindi la mia autorizzazione. (se mi dicevano che dovevo pagare la franchigia l avrei ritirata e portata dal mio meccanico di fiducia). Il giorno dopo non sono stata chiamata, ho dovuto richiamare io e mi hanno comunicato che avevano già proceduto con i lavori, ovviamente con i 300€ a mio carico, senza chiedermi l'autorizzazione. In tal caso posso rifiutarmi di pagare la franchigia visto che il problema è emerso praticamente subito, e che in più avevo chiesto di attendere la mia autorizzazione prima di effettuare qualsiasi lavoro con costi a mio carico? Grazie Erica Cagnetta
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