Reclamo N° 292358

Laura
15 Febbraio 2023
Buongiorno, ho acquistato una Suzuki Vitara a Giugno 2022. MI è stata consegnata nei tempi previsti ma con l'utilizzo ci siamo accorti che mancava un accessorio di serie sulla versione da noi scelta (nello specifico i sensori sugli specchietti). Il concessionario (KM Rosso Cislago) non ce lo ha fatto presente alla consegna e quando siamo tornati per chiedere spiegazioni il venditore ci ha detto che ad Agosto 2022 la casa produttrice li aveva informati che a causa della scarsità delle materie prime alcuni optional potevano non essere installati subito e quindi, per non fare ritardare la consegna, avrebbero proceduto con la produzione con quello che avevano a disposizione. Abbiamo fatto presente il nostro disappunto per non essere stati contattati per tempo e come risposta, dopo alcuni solleciti, ci è stato proposto uno sconto sull'acquisto dei pneumatici da neve ma francamente non ci sembra un congruo indennizo. Quali altre iniziative potremmo prendere? Ci sono altri consumatori nella stessa situazione? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239