Reclamo N° 241142

Ettore
27 Luglio 2021
Buongiorno, ho acquistato una Toyota RAV 4 Hybrid a inizio marzo 2021 e dopo 6000 km appare nel display la scritta "malfunzionamento impianto ibrido, fermarsi in luogo sicuro". Io mi fermo, parcheggio l'auto, chiamo il carro attrezzi e la faccio portare presso il concessionario Toyota della mia città. Dopo un paio di giorni giunge la chiamata del concessionario Toyota che mi dice che c'erano brutte notizie! Causa il carburante sporco c'è da cambiare il radiatore egr per un danno di 1500 euro, ma non è finità qui! La Toyota in questi casi non applica la garanzia! Ma scusate, quando vado a fare i pieni (in vari distributori) come faccio a sapere se la benzina è sporca o no? Io vado a rifornirmi in vari distributori, non so dove mi hanno rifornito benzina "sporca", comunque non mi pare sia una mia responsabilità! Resto in attesa di un vostro gradito riscontro. Cordiali saluti Ettore Bellini
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239