Reclamo N° 212840

Antonio
16 Ottobre 2020
Buongiorno, ho acquistato una vettura BMW 116D il 30/10/19 e a a partire dal 08/04/20 la predetta ha presentato varie problematiche con ben 3 ricoveri nel service bmw di quarto inferiore per la durata di 5 mesi. Di recente esattamente il 12/09/20 l'auto mi è stata finalmente riconsegnata con attestazione scritta di BMW Italia che " la vettura è risultata tecnicamente in ordine e conforme agli standard di qualità e sicurezza di marcia previsti da BMW AG ".In data 13/10/20 la vettura ha presentata nuove problematiche meccaniche richiedendo l'intervento del carro attrezzi ed il ricovero questa volta nel service di Ravenna. A questo punto, come già richiesto con pec nei precedenti ricoveri, penso sia arrivato il momento che mi sostituiscano interamente l'auto. Come posso procedere? Potete darmi un supporto legale ? Sono residente a Ravenna la vettura è stata acquistata presso la concessionari Autovanti di Bologna Attendo cortese riscontro. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239