Reclamo N° 112690

Fabio
10 Agosto 2018
Buongiorno! Ho acquistato una vettura Hyundai tucson go! Ritirata il giorno 25/7/2018 e da subito ho notato un problema di deriva a destra, ho avvisato subito la concessionaria che mi fissava un appuntamento per il 30/7/2018. Arrivato dal concessionario Gerli di Milano un tecnico ha voluto provare l'auto e confermava la deriva in più notava anche la deriva a sinistra, rientrati mi incentivano le ruote anteriori ma, senza esito. (Tempo fa acquistai un auto con dei problemi simili, risultato 3 mesi di chiusura attività causa incidente, e anche li notavo problemi che venivano confermati da un perito chiamato a visionare la macchina prima dell'incidente.) Dopo aver avuto esperienze con vari perito ho provato a infilarmi sotto la macchina è riscontrato che vi sono stati fatti interventi su meccanica, di questo perché la fabbrica al controllo qualità marca con smalto dai colori vivi i settaggi di bulloni e dadi e nella parte sinistra il semiasse questo smalto segnalatore non c'è più ma si vedono dei sbiaditi righini fatti con pennarello bianco sbiadito in più notavo spruzzi di antirombo, (che la fabbrica spruzza nel sottoscocca prima di assemblare tutti i vari pezzi di meccanica e i rivestimenti plastici) su parti che non dovrebbero averne traccia perché montati dopo, addirittura go trovato traccia sui cerchioni in ghisa segno che qualcosa che non va c'è, per quanto riguarda la tenuta se non sei pratico nella guida rischi di trovarti fuori strada. Vorrei dire anche qualcosa riguardo ai sistemi di sicurezza elettronici, il sistema che tiene l'auto in corsia devo tenerlo disattivato perché da solo continua correggere traiettoria forse perché rivela la tendenza della deriva in più il sistema start/stop ha funzionato bene i primi giorni dopodiché funziona a suo piacere, vorrei sapere come posso essere aiutato. In attesa di una vostra risposta ringrazio cordialmente Fabio Simpli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239