Reclamo N° 146699

Eleonora
08 Aprile 2019
Buongiorno, ho acquistato una vettura in data 28-2-19, una nissun juke usata di 9 mesi (maggio 2018). Due giorni dopo mi sono accorta che il cofano aveva un colore diverso rispetto al resto della vettura (era metalizzato). Lavorando vicino ad un meccanico, la mattina dopo ho chiesto a lui se fosse normale e mi ha risposto di no. Ha quindi voluto andare a fondo aprendo il cofano... ha trovato delle cartacce segno di rivericiatura e ha deciso allora di andare più a fondo. Trovando così che la macchina era stata incidentata prima del mio acquisto (ha preso un palo). Il meccanico ha trovato il apraurti piegato, la retina del condizionatorre piegato, le trombe del clacson piegate. Ho quindi scritto al concessionario, tale GALLOTTI di Gallarate, che dopo vari solleciti mi ha chiamato, chiedendomi l'accaduto e dicendomi che mi avrebbero risposto via mail con un feedback che non è mai arrivato nonostante io chiedessi una risposta (sono stata davvero paziente e buona e mi dispiaccio del fatto che non è servito a nulla). Il meccanico mi ha fatto rpeventivo di 1800 euro di danni che ho dovuto far sistemare perchè ho necessità della macchina, dato che loro non mi hanno mai risposto. Sono in attesa di far mandare una lettera dal mio avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239