![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rocco
13 Novembre 2017
Buongiorno ho acquistato una vettura usata Fiat Panda targata ES703JN da Centro vendita diretta sede di Magenta (MI) io ho saldato la macchina il 28/09/2017 con bonifico bancario il concessionario mi ha consegnato il mezzo il 23/10/2017 dicendomi che avevano riscontrato un problema al motore , lo stesso giorno sono rimasto in panne ,loro mi han dato un anno di garanzia con la Mapfre quindi è intervenuta la garanzia, hanno portato la macchina in una officina convenzionata che ha tenuto la vettura fino al 16/10/2017 , io il giorno 18/10/2017 sono di nuovo rimasto a piedi perché l'autovettura non andava .
Io mi chiedo siccome il concessionario se ne è lavato le mani dicendomi che c'è la garanzia , non posso chiedere un risarcimento per il danno da me subito in quanto l'auto l'ho acquistata perché mi serve e sono ormai due mesi che comunque sono appiedato e comunque ho l'impressione che questa vettura sia assolutamente difettosa , non è possibile restituire la macchina ? oppure che venga mandata in Fiat e che mi sostituiscano il motore ?