Reclamo N° 121250

Carlotta
26 Settembre 2018
Buongiorno, ho acquistato una Volkswagen Nuova Polo a dicembre del 2017 e l'ho ricevuta il 14 maggio del 2018. Poche settimane dopo ho ricevuto subito una lettera di richiamo per il blocchetto centrale della cintura posteriore, in caso di sinistro si sarebbe sganciato. Ho portato la macchina a sistemare e pensavo fosse tutto a posto. Questa settimana ricevo un'altra raccomandata dove si dice che questo intervento non è stato risolutivo, di attaccare un'etichetta sulla macchina dove si dice di non usare il sedile posteriore centrale e che al momento non si sa la soluzione. Ma scherziamo?! Io ho comprato un'auto a 5 posti e adesso non posso usare il quinto posto?? Sono allibita. Ho chiamato la concessionaria che mi ha confermato che al momento non si può fare nulla e di non usare il sedile centrale. Come posso comportarmi? E' un disagio notevole per me. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239