Reclamo N° 84082

Francesco
01 Febbraio 2018
Buongiorno, ho acquistato una’auto Jeep Renegade presso concessionaria di.ba. Spa di Pesaro chiedendo tra gli optional un estensione di garanzia a 60 mesi km illimitati. Sia nella fattura che te i fogli che ho ricevuto all’acquisto risulta una garanzia estesa come sopra.! Pur avendo chiesto una garanzia ufficiale mi è stata data a mia insaputa una parallela MapFree, oggi ho venduto l’auto con dire che la garanzia è valida fino a 60 mesi, il problema è che mi sento dire dalla concessionaria che avendo venduto il mezzo la garanzia è decaduta.! Allora io mi chiedo.! Cosa ho pagato 699€ .!? La garanzia da contratto è legata alla macchina non alla persona.! Mi dicono che la garanzia è legata alla persona.! Trovando assurdo tutto questo, vi scrivo per ricevere il vostro aiuto e per segnalare a più consumatori possibili l’accaduto Grazie Scattolini Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239