Reclamo N° 245322

Elena
18 Settembre 2021
Buongiorno, Ho acquistato un’auto elettrica Citroen Ami che prevede che l’intero itera avvenga in via telematica. Una volta effettuato l’ordine e pagato l’acconto ricevo il contratto e le indicazioni per procedere con il saldo della vettura che dovrebbe arrivare entro il 1 novembre. Essendo un’auto elettrica ho la possibilità di richiedere degli incentivi regionali. L’ente che eroga il contributo richiede giustamente la fattura quietanzata visto che legalmente solo l’indicazione per quitanza o quietanzata garantisce che l’intero importo è stato saldato. Dopo aver effettuato il bonifico a saldo, richiedo la fattura quietanzata. La citroen si rifiuta di quietanzare la fattura dicendo che non emettono fatture quietanzate e la prova del pagamento è la ricevuta del bonifico. Stando così le cose sicuramente perderò l’incentivo regionale non avendo la possibilità di fornire una fattura quietanzata. Pensate si possa fare qualcosa? Purtroppo i termini per la presentazione delle domande scadono il 1 novembre. Grazie sin d’ora per l’attenzione Elena grada
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239