Reclamo N° 206290

Stefano alfredo
13 Agosto 2020
Buongiorno, ho acquistato un'auto nuova da un concessionario autorizzato Skoda. Dopo 6 mesi ho avuto un guasto agli iniettori, riparati in garanzia. Dopo questa riparazione ho fatto rilevare che il suono del motore non era uguale a quello del veicolo nuovo. Mi hanno risposto che gli altri due iniettori erano nei limiti e che la casa madre non autorizzava la sostituzione. Dopo pochi mesi, l'auto si rompe di nuovo mentre sono all'estero. Il concessionario italiano e Skoda Italia service mi consigliano di portare l'auto al concessionario skoda ufficiale più vicino. Eseguo. Vengono sostituiti pezzi per 4500euro in garanzia, però al momento del ritiro mi comunicano che dovrò pagare 1260 euro per i pezzi danneggiati dalla cattiva riparazione in Italia e che mi dovrò rivalere con chi ha fatto la riparazione precedente. Chiaramente il concessionario italiano non ne vuol sapere e respinge ogni accusa e Skoda Italia sembra non interessarsi del problema. Che devo fare? ho provato a far valere quell'articolo della garanzia che prevedere la sostituzione del veicolo, ma niente un muro di gomma. Eppure nel sistema informatico Skoda sono annotati tutti i pezzi sostituiti con le motivazioni (per un totale di 7500euro), che dimostrano la cattiva riparazione e la presenza di un difetto strutturale del motore. Che cosa posso fare? un'azione legale? distinti saluti Stefano Pieraccini
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239