Reclamo N° 70662

Monica alessandra
07 Novembre 2017
Buongiorno, Ho acquistato un'auto nuova "jeep grand cherokee" a gennaio 2017. Verso la fine di giugno ho segnalato al concessionario dove è stata acquistata, che aveva un difetto alle ventole dell'aria. Mi hanno prontamente sostituito un pezzo, senza però approfondire il problema, che purtroppo si è ripresentato qualche giorno dopo appena partita per le vacanze. In breve, verso il 20 luglio ho riportato l'auto dal concessionario per la riparazione del guasto, ma ad oggi 7 novembre 2017, manca ancora il pezzo di ricambio e nessuno mi sa dare una data di arrivo. Premetto che l'auto è un modello 2017, quindi non fuori produzione. Il concessionario mi ha sempre detto di rivolgermi all'assistenza clienti jeep, la quale mi ha fatto avere un'auto sostitutiva (dapprima una berlina perché in periodo di vacanze era quella disponibile, ora una simile alla mia) che sto utilizzando tutt'ora. Potreste darmi qualche informazione in merito alla possibilità di ottenere una riparazione immediata o la sostituzione dell'auto con una nuova oppure rimborso a titolo di risarcimento. Grazie Cordiali saluti
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