Reclamo N° 157180

Isabella
19 Luglio 2019
Buongiorno, ho acquistato un'auto usata a fine giugno 2019 presso un concessionario opel. Dopo 5gg dal ritiro ho dovuto trainarla con carro attrezzi fino all'officina del concessionario. L'auto non si avviava. È stata sostituita la batteria (anche se nuova, installata pre consegna). Ad una settimana dall'intervento lo stesso problema si è ripresentato e stavolta il concessionario mi ha suggerito di staccare i morsetti della batteria per resettare la centralina. Con questo trucco l'auto è partita e l'ho portata in concessionaria dove hanno fatto un aggiornamento del software auto. In entrambi gli interventi in officina l'analisi del software ha segnalato parecchi errori. Il giorno dopo l'auto ha rimanifestato il problema e son riuscita ad avviarla solo staccando la batteria. Ora il concessionario mi chiede di portar l'auto presso la sede centrale (a 60km dalla mia abitazione). Qui faranno analisi approfondita per trovare causa problema. Ci sono i presupposti per chiedere una compensazione per questa successione di disagi? Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro cortese aiuto. Cordiali saluti,
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