Reclamo N° 296854

Antonio
23 Aprile 2023
Buongiorno, ho acquistato un'auto usata Alfa Giulietta jtd 20 per sostituire la Mito dandola in permuta. ho trovato una concessionaria di Modena con cui ci siamo accordati per il prezzo di differenza e al 30 marzo 2023 ho firmato per l'acquisto. il venditore mi ha riferito che in un paio di giorni avremo effettuato il cambio, ma dai 2 giorni preventivati sono passati 20 giorni e siamo arrivati al 18 aprile 2023 data in cui ho preso possesso della Giulietta acquistata. Il concessionario mi ha detto che avevano dovuto fare alcuni interventi in officina. Dopo solo 48 ore la macchina segnala un problema al motore e di far controllare dal meccanico, la porto dal mio meccanico di fiducioa e si scopre che la turbina del motore non funziona. Contattata la concessionaria mi dicono che non cambiano il pezzo rotto perchè costa troppo fare l'intervento. Vi chiedo come posso far valere i miei diritti indicati anche nella garanzia di 12 mesi che mi hanno dato al momento dell'acquisto della Giulietta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239