Reclamo N° 323655
Ivan
15 Marzo 2024
Buongiorno, ho acquistato un'auto usata, che dal giorno seguente al ritiro ha presentato l'accensione della spia di avaria motore, al quale è seguito un problema al cambio automatico. Ho già portato due volte l'auto per la riparazione, ma l'avaria è ancora presente. Abitando a 200km di distanza, ogni trasferta per la riparazione mi comporta alti costi di trasferta e ore di lavoro perse. Mi hanno proposto un terzo tentativo di riparazione, che ho accettato a condizione che mi venga riconosciuto un risarcimento dei costi che dovrei ancora sostenere, o che provvedano al ritiro e consegna presso mio domicilio, ma hanno rifiutato. Ora potrei riconsegnargliela sostenendo nuovamente i costi di trasferta, senza però la certezza che sarebbe l'intervento risolutivo. Vorrei pertanto chiedervi un consiglio su cosa fare.
Grazie. Cordiali saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18