Reclamo N° 53809

Angelo
10 Luglio 2017
Buongiorno. Ho acquistato un'auto usata circa 4 mesi fa da un rivenditore, con garanzia di 12 mesi, dopo poco più di un mese ho cominciato ad avere problemi, fumo, tanto fumo. Alla consegna mi era stato riferito che la macchina era stata controllata e che non c'erano interventi da fare, ma alla mia segnalazione di fumo mi è stato detto che avrei dovuto fare il tagliando e che il problema sarebbe sparito. Non ho avuto il tempo, il giorno dopo, mentre ero in autostrada, turbina fuori uso, contatto il rivenditore che per circa 20 giorni mi dice che si era messo d'accordo con il meccanici dove avevo lasciato l'auto e che gli avrebbe inviato una turbina revisionata, passano i giorni, ma niente. Dopo ripetute telefonate e messaggi, mi dice di far sostituire io la turbina e che lui me avrebbe restituito la metà. Ovviamente dopo avere esibito fattura e documentazione mi riferisce che devo aspettare perché la garanzia è coperta da assicurazione e che lui mi avrebbe fatto il bonifico a breve. Passano 15 gg e 1500 km auto di nuovo in panne. Lontano da casa, soccorso, diagnosi: motore fuso, secondo il meccanico motore già precedentemente riparato in malo modo e con tanti km. in più di quelli registrati. Il rivenditore mi ha prospettato una soluzione che sembra assurda, mi vorrebbe dare una macchina di metà valore, passaggio a carico mio, e spese di demolizione e riparazioni della vecchia a carico mio. cosa posso fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239